Scegli di Affittare la tua casa con Noi: 0% Commissioni
La scelta di affittare la propria casa rivolgendosi a dei professionisti del settore, è diventata sinonimo di sicurezza. Ormai i privati che provano a gestire in autonomia i propri immobili, sono pochi e spesso si ritrovano in situazioni difficili da gestire che non hanno i giusti strumenti.
Sempre più spesso infatti l’agente immobiliare qualificato rappresenta un faro di speranza, soprattutto per chi vuole affittare la propria casa: infatti il contratto di locazione ha decisamente più possibili rischi per il proprietario…essendo un contratto che dura nel tempo con un rapporto “attivo” tra proprietario e inquilino.
In questo momento storico, vogliamo dare un segnale forte di un grande vantaggio:

Fa la differenza!
I vantaggi di scegliere Giona Studio Immobiliare per affittare casa

Nessuna perdita di tempo: l’agenzia gestisce, totalmente in autonoma, la selezione dell’inquilino e segue tutte le procedure necessarie prima dell’incontro tra proprietario e possibile affittuario.
Consulenza personalizzata: l’agente immobiliare provvede a cercare l’inquilino più adatto in base alle caratteristiche della casa e alle esigenze del proprietario. Inoltre consiglierà il proprietario su eventuali lavori di sistemazione, manutenzione, ottimizzazione dell’arredamento, e su quale possa essere il giusto prezzo per concludere positivamente la trattativa. Oltre a consigliare al meglio il proprietario per la tipologia del contratto più idoneo alle loro necessità.
Pubblicità: i canali pubblicitari di un’agenzia immobiliare sono decisamente più ampi rispetto a quelli che può fare un privato, questo agevolerà enormemente la visibilità della casa sul mercato.
Meno burocrazia da seguire: registrare i contratti, chiudere o aprire le volture, registrare il contratto presso l’Agenzia delle Entrate richiede molto tempo…questo sicuramente è il principale motivo per cui affidarsi all’agente immobiliare. Oltre a attestazioni di rispondenza, consegne ben fatte, con stesura accurata dell’elenco dei mobili e dello stato dell’appartamento.
